Collutorio Trattamento Intensivo

Flacone da 200 ml

Collutorio con clorexidina 0,20% che assicura una completa igiene orale inibendo lo sviluppo dei batteri che formano la placca.

Dentosan Collutorio Trattamento Intensivo contiene clorexidina 0,20% per il trattamento igienizzante antiplacca ad azione intensiva.

MODALITÀ D’USO
Iniziale: effettuare 1 sciacquo per circa 60 secondi con 1 cucchiaio di prodotto non diluito (10 ml). Se ne consiglia l’uso non più di 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina e la sera dopo i pasti per circa una settimana, salvo diverso consiglio del medico.

Mantenimento: dopo una settimana di utilizzo si può proseguire con l’impiego di Dentosan Collutorio Trattamento Mese (con clorexidina 0,12%) e successivamente con Dentosan Collutorio Trattamento Quotidiano (con clorexidina 0,05%).
L’igiene orale può essere completata con l’utilizzo di Dentosan Dentifricio Gel Trattamento Intensivo (con clorexidina 0,20%).

Si consiglia dopo l’utilizzo di Dentosan Collutorio Trattamento Intensivo di non assumere cibo o bevande per almeno 30 minuti.